La Identidad corporativa como estrategia de consolidación y posicionamiento del Comité Turístico Texacuangos como sector productivo del municipio de Santiago Texacuangos, departamento de San Salvador, 2017/

Salvato in:
Dettagli Bibliografici
Autore principale: Arévalo Carranza, Mercedes Mabel (autor)
Altri autori: Figueroa Reyes, Ana Yamileth (autor), Servellón Rodas, Yasmín Yossibeth (autor), Galdámez Contreras, Luis Eduardo (docente director), Quijada Fuentes,Carlos Alberto (docente coordinador)
Natura: Tesi Libro
Lingua:spagnolo
Accesso online:https://hdl.handle.net/20.500.14492/12361
Visualizza in OPAC
Tags: Aggiungi Tag
Nessun Tag, puoi essere il primo ad aggiungerne!!
Descrizione
Descrizione del documento:Incluye anexos.
Descrizione fisica:275 ; hojas ilustraciones (principalmente gráficas a color) ; 28 cm
Pubblico:Audiencia general.
Bibliografia:Bibliografía ; hoja 128-130